NUOVO SUZUKI ADDRESS 110

01-04-2015

 

NUOVO SUZUKI ADDRESS 110

Lasciatevi sorprendere dall'Address, l'ultimo scooter di casa Suzuki che si distingue per la sua praticità, i bassi consumi e l'incredibile maneggevolezza.
L'Address 110 è lo scooter Suzuki eclettico e dinamico che vi accompagnerà in tutti i vostri spostamenti quotidiani e che vi sorprenderà per il suo stile. per le brillanti prestazioni ma soprattutto per i suoi bassissimi consumi. Pratico e comodo con un ampio vano sottosella capace di contenere 20,6 litri, appositamente disegnato per essere spazioso e pratico, consente di alloggiare al suo interno un casco integrale, la dotazione antipioggia ed altri effetti personali.

La comodità e la capacità di carico dell'Address non si limita solo al sottosella ma include anche due vani portaoggetti e un gancio di cortesia per trasportare piccoli bagagli o borse. Inoltre, sui lati sono presenti due ganci che consentono di agganciare comodamente due caschi.


L'Address è dotato di un serbatoio da 5,2 litri; grazie a consumi particolarmente contenuti permette di percorrere fino a 51 km con un litro di benzina (misurazione Suzuki tramite test WMTC. Il consumo di carburante può cambiare a seconda di diversi fattori).


L'Address è stato progettato per avere dimensioni contenute e allo stesso tempo offrire il massimo comfort. Inoltre, l'Address dispone di una pedana larga a sufficienza per sistemare a piacimento la posizione dei piedi. L'ampia pedana è talmente spaziosa da garantire comodità a qualsiasi misura di scarpa.  Per consentire maggiore comfort la pedana è sagomata nella posizione di appoggio dei piedi.

Per la sicurezza in fase di partenza, il cavalletto è dotato di un sensore di blocco che non permette l'accensione del motore in caso di cavalletto abbassato.


HomeHome

Cerca per marchi