Il nostro usato

usato

I nostri negozi

Informazioni

CHI SIAMO

Appari s.n.c. nasce nel 1998 dalla fusione di due ditte storiche di Santa Margherita Ligure: Appari Cesare e l'officina C & C di Cuneo Giovanni e Andrea.
Nello stesso anno, la Appari s.n.c. apre il punto vendita di Rapallo acquisendo il marchio Kymco, leader nei prodotti economici e di utenza dove l'affidabilità e il buon rapporto qualità/prezzo sono il fiore all' occhiello dell' azienda di Taiwan.

Nel 2006 i marchi da noi rappresentati aumentano con l' arrivo di Suzuki, uno dei tre marchi più blasonati a livello mondiale.
Attualmente la nostra società si compone di due punti vendita, a Rapallo e a Santa Margherita Ligure, con le rispettive officine specializzate e di un negozio ricambi mantenuto sempre il più fornito possibile onde limitare al massimo tempi di attesa troppo lunghi ai nostri clienti.

Il nostro obbiettivo è sempre stato e continuerà ad essere, oltre quello di aumentare, migliorare e aggiornare l' offerta di prodotti che il mercato continuamente propone, quello di dare un servizio totale e completo al cliente, cercando di accontentarlo sempre nelle sue richieste; è proprio grazie anche a questo che siamo diventati un punto di riferimento non solo nel Golfo del Tigullio.

Tutto ciò, quindi, non ha il solo scopo di ridurre il rapporto alla "semplice" vendita di una moto o di uno scooter, ma bensì quello di offrire, a chiunque, un' assistenza globale pre e post vendita di ottimo livello, con la cortesia e la disponibilità che ci ha sempre contraddistinto.


HOMEHOME

Cerca per marchi